~ Oswald State Penitentiary † «Oz»

Twenty Domnyka Monroe, A.C.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2012, 19:06
Avatar

Advanced Member
-----

Group:
Cittadini
Posts:
2,915

Status:
Anonymes!


TWENTY DOMNYKA MONROE
--erin heatherton


w4kuj
¬ Nome&Cognome: Sapete cos'è la prima cosa che cambiano le persone che vogliono sfuggire dal loro passato? La loro identità e infatti, dietro al nome di Twenty Domnyka Monroe, si nasconde Savannah Alicia Férnandez-Garcia, la figlia di uno dei boss della mafia dell'America Latina, il narcotrafficante trovato morto insieme alla famiglia in una delle sue lussuose residenze a città del Capo, posto in cui si andava a rifugiare nell'estati ma, nessuno sa che c'è una superstite in quel crudo episodio di fine anni '90 e questa superstite non è altro che lei, Twenty. Per chi conosce le parole basilari dell'inglese tutti sanno che Twenty significa venti mentre Domnyka sta per "del Signore" e per chi conoscesse questa ragazza, il composto di questi due nomi stanno a indicare la data della sua nascita o meglio della sua ri-nascita.
Il cognome Monroe invece l'ha ereditato dal padre adottivo, Richard Monroe, l'ispettore che l'accolse segretamente nella sua famiglia oltre ogni pregiudizio che c'erano su quella bambina dai capelli color dell'oro.
¬ Soprannome: Difficile abbreviare ancora di più il suo primo nome ma spesso, il suo fratello maggiore la chiama affettuosamente Niki, un diminutivo che non sopporta se viene pronunciato da bocche altrui ma per il suo fratellone, lei accetterebbe qualsiasi cosa pur di renderlo felice.
¬ Data di nascita: Sulla linea tratteggiata dei suoi documenti troviamo scritto 20 maggio 1988 ma la vera data di nascita di Twenty è il 31 ottobre ma che importa? Un giorno, un mese, un anno vale l'altro no?
¬ Provenienza: Immaginatevi di essere in un posto esotico, situato nelle Americhe centrali in quella che noi chiamiamo Caraibi, ci siete? Bene. Il signor Oscar Férnandez insieme alla sua compagna e le sue due figlie si trovavano per vacanza, a loro suol dire, in questa città dal sapore agrodolce. Penelope Férnandez era al nono mese di gravidanza e a momenti sarebbe nata la terza figlia, Savannah ma tutti prevedono la sua nascita per la fine della settimana, quando sarebbero partiti per Buenos Aires ma caso volle che la bambina nacque proprio lì, a Puerto Rico.
¬ Ruolo / Occupazione: Twenty ha sempre provato ammirazione nei confronti del padre adottivo, tanto che decise di seguire le sue orme divenendo una poliziotta e spera in futuro di essere un commissario. Prende molto seriamente il suo lavoro e dato il suo coraggio non ha paura degli aspetti del suo impiego.
Per tutta la vita uomini come te mi hanno deriso

¬ Caratteristiche fisiche: Se la dovessimo paragonare a qualche dea dell'antica Grecia, di certo questa sarebbe Artemide
¬ Caratteristiche caratteriali:
¬ Segni particolari:
¬ Background:
e per tutta la vita ho fatto finire uomini come te con la faccia nella polvere




Edited by dësdæmonã - 3/7/2012, 03:31
 
Top
0 replies since 27/6/2012, 19:06   38 views
  Share